Scopri se lui ti tradisce: i segnali da controllare

Temi che lui abbia un’amante? Sospetti che lui ti stia tradendo? come esser sciugar che lui ha una storia extraconiugale? Ecco i segnali che secondo un investigatore privato Roma devi controllare per esserne sicura.

Con lo stampone attaccato

Chi ha una relazione da tener nascosta non perde mai di vista il telefono smartphone. Le comunicazioni con lamante di sicuro avvengono tramite lo smartphone e quindi non lo perde mai divista. Se il tuo partner scatta quando arriva un messaggio sul telefono, tiene lo smartphone silenzioso o con il schermo rivolto verso il basso quando siete insieme, se ha cambiato codice di accesso e etc. probabilmente ha una storia.

Specchio, specchio delle mie brame….

Un uomo che ha una relazione extraconiugale passa più tempo a specchiarsi, farsi la barba, sistemare i capelli, curare la pelle, eliminare i peli superflui e così via. Chi ha un’amante inizia a prendersi più cura di sé e non perde l’occasione per controllare.

Acquisti di prodotti di bellezza come creme, soluzioni per crescere i capelli, profumi e simili possono esser il segnale di una relazione con un’altra donna che devi metterti sull’attenti. Contatta subito un investigatore privato Roma per averne la certezza.

Nuovo guardaroba

Un altro segnale che indica la presenza di un’amante potrebbe essere l’acquisto di nuovi vestiti. Se gli indumenti sono giovanili e con uno stile diverso dal solito, è facile che il tuo uomo voglia far colpo su qualcuno di più giovane. Potrebbe anche trattarsi di una semplice crisi di mezza età e quindi controlla anche altri segnali per avere la certezza.

Lavoro, lavoro e ancora lavoro

Il lavoro è la scusa che tutti, sia uomini che donne, portano per organizzare furtivi incontri extra coniugali. Se inizia a vedere che gli impegni lavorativi aumentano, potrebbe esserci qualcosa che non va. Riunioni di lavoro che finiscono sempre più tardi, formazioni nel weekend, incontri con clienti anche in vacanza e così via sono coperture tipiche per vedere all’amante.